Il progetto della libreria Antigone ha come obiettivi la diffusione della cultura e delle sottoculture lgbtiaq+ e femministe, con particolare interesse per la produzione di testi, riviste, saggi e romanzi concernenti la sessualità, il genere e le relazioni tra i generi, la storia e la produzione teorica dei movimenti femministi e lgbtiaq+ , l’educazione e la lotta alle discriminazioni, le sessualità, le relazioni affettive, sentimentali e sessuali e le produzioni accademiche dei gender and queer studies.
La convenzione con il Circolo Mario Mieli si applica esclusivamente all3 soci3 in possesso della tessera in corso di validità:
- a fronte di una spesa minima di 25 euro verrà elargito un buono sconto di 5 euro da spendere a partire dall’acquisto successivo esclusivamente nella sede di Roma della libreria Antigone. Tutti i buoni eventualmente rilasciati in differenti momenti di acquisti possono essere utilizzati anche in soluzione singola o cumulativa.
- il buono di 5 euro può essere speso per acquistare qualsiasi articolo presente in libreria (libri, riviste,
gadget, bandiere, tazze, braccialetti, calendari etc..). - tutti i buoni rilasciati a partire dal 1° marzo di quest’anno hanno valenza un anno; indipendentemente dall’utilizzo o meno questi hanno scadenza il 1° marzo 2023.
Libreria Antigone
via dei Piceni 1, 00185 Roma
tel 06270481
Orari:
- lunedì: 11:00 – 18:30
- martedì – sabato: 11:00 – 20:00
- domenica: 14:00 – 20:00